Oltre cento scatti fotografici, ben trenta ragazzi instagrammati negli angoli più suggestivi e nei locali più cool di Messina e tantissimi contenuti  condivisi sui social network che raccontano le migliori tendenze della prossima stagione: sono i numeri che decretano il successo  di “Messina is fashionable with Chirico Store”, la nuova iniziativa promossa da Chirico.  “Mi piace” dopo “mi piace”, il progetto digitale è riuscito in pochi mesi dal suo avvio a richiamare sotto l’hashtag ufficiale #MEisfashionable, la creatività e la passione per la moda di tantissimi giovani influencer, millennials e fotografi del territorio messinese. 

Sulle passerelle di Facebook e Instagram, sono andate in scena e le proposte più interessanti presenti nelle varie boutique Chirico in via dei Mille, trasformando per la prima volta la città Messina in una location dove vivere un’esperienza di shopping integrata tra offline e online. Innovazione, professionalità e originalità sono state le parole chiave che hanno confermato la forza del brand Chirico, pioniere di trend setter e da sempre pronto a “vestire” le idee e le sperimentazioni di moda.

Carlotta, Laura, Giulia, Francesco, Vittorio, Giordana, Gloria, Cecilia sono solo alcuni degli ambassador immortalati nei luoghi più belli della città, raccontando attraverso una pioggia di post e ig stories, la loro quotidianità e le loro scelte in fatto di stile. Ragazzi che, con il supporto di importanti fotografi professionisti e dello styling di Chirico, hanno saputo valorizzare la filosofia in continua evoluzione del brand, scegliendo di fidarsi di un marchio che, da generazione in generazione, veste Messina

I numeri parlano chiaro: Messina is fashiobable with Chirico Store è riuscita a fare breccia nel cuore di migliaia di followers e di tanti ragazzi che hanno trovato in questo progetto, lo spazio ideale per entrare a far parte di un team affiato con il quale esprimere il proprio punto di vista e personalità, raccontando un nuovo capitolo della moda siciliana. Un’iniziativa animata dalla professionalità e dall’energia della founder Cristiana Chirico che, con il suo staff, ha saputo coinvolgere in modo completamente innovativo giovani ambassador digitali e it girls del territorio.